Festa del Cinema di Roma 2022, disponibili gli accrediti per i soci Fedic

Festa del Cinema di Roma 2022, disponibili gli accrediti per i soci Fedic

Come ogni anno, è possibile richiedere un accredito alla Festa del Cinema di Roma sino al 30 settembre 2022. L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa. L’accredito consente anche l’accesso alla piattaforma digitale della Fondazione Cinema per Roma, dove sarà presente una selezione di film della Festa.

I soci FEDIC godono di uno sconto sull’accredito, ad un costo di 55 €.

È possibile richiedere un solo accredito, personale e non trasferibile, per una singola tipologia di attività.
Sarà disponibile soltanto un numero limitato di accrediti, l’invio della richiesta non garantisce l’ottenimento dell’accredito.
Le richieste di accredito verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo e la Fondazione comunicherà per iscritto (e-mail) l’accettazione della richiesta di accredito.

Il rilascio dell’accredito implica l’accettazione da parte dell’accreditato del regolamento della Festa del Cinema di Roma 2022, ogni violazione giustificherà il ritiro della tessera di accredito. Si ricorda che saranno prese in carico richieste di accredito effettuate solamente da un pubblico maggiorenne. Si noti inoltre che il rilascio della tessera di accredito resta comunque a insindacabile giudizio della Festa del Cinema di Roma.

Per richiedere l’accredito CLICCA QUI