Al via il bando di concorso della 71^ edizione di Italia Film Fedic

Al via il bando di concorso della 71^ edizione di Italia Film Fedic

Al via il bando di concorso della 71^ edizione di Italia Film Fedic. In calce alla presente il testo del bando e la scheda di iscrizione. Scadenza: 4 aprile 2021.

“Siamo lieti di comunicare – dichiara il Presidente Lorenzo Caravello – che il Festival Italia Film Fedic, esordito con successo l’anno scorso ricevendo il plauso della Amministrazione Comunale di Montecatini Terme (nelle persone del Sindaco e dell’Assessore alla Cultura che ne hanno seguito lo svolgimento) nella quale ha esordito nel 1950 dopo che nel 1949 in questa città Termale si era costituita la Fedic, e dei partecipanti alla manifestazione, proseguirà il suo cammino anche nel 2021 con la collaborazione di tutti i Cineclub Fedic. In tal senso diffondiamo il Bando del 71 Italia Film Festival che mira a valorizzare gli Autori Fedic, augurandosi che quest’anno vi sia una partecipazione dei Soci Fedic ancora più numerosa.

Con l’Augurio che questa situazione pandemica venga presto superata vi diamo quindi appuntamento al Festival che si svolgerà a Montecatini Terme nelle prestigiose Terme Tettuccio dal 29 luglio al 1 agosto con un programma che presto vi sarà reso noto in cui è compresa anche l’Assemblea annuale dei Presidenti dei Cineclub Fedic”.

Per tutte le informazioni si rimanda al sito del festival: https://italiafilmfedic.blogspot.com/