ATTIVITÀ DEL CINECLUB IMMAGINI E SUONO DI CHIANCIANO
di Cristiana Vitalesta
Ad aprile si è conclusa momentaneamente la nostra stagione televisiva presso Idea Plus Canale 112 (stanno già riproponendo le repliche) adesso siamo in procinto di girare nuovi cortometraggi…insomma, a Immagini e Suono c’è vita attiva e questo è bello.

Lunedi 29 aprile presso la Cassa Edile di Siena alla presenza di un centinaio di spettatori è stato proiettato “Umarells, il cuore nei cantieri” di Lauro Crociani, un corto umoristico quasi felliniano con protagonisti i pensionati che stazionano davanti i cantieri edili e seguono i lavori con fare critico. Il Presidente Giannetto Marchettini ha voluto consegnare un attestato di merito al regista, il pubblico divertito ha applaudito generosamente e questo ha fatto molto piacere all’Autore.
Immagini e Suono di Chianciano Terme intanto ricorda ai Soci iscritti alla Fedic che il 31 maggio prossimo scadrà il termine di presentazione della propria opera la 24° Corto Fiction Chianciano Terme.
Il Bando è su www.cortofiction.it e l’invio da effettuare è: info@cortofiction.it vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita.
