Festa del Cinema di Roma 2023, disponibili gli accrediti per i soci Fedic
Anche quest’anno, è possibile richiedere un accredito alla Festa del Cinema di Roma sino al 3 Ottobre 2023. L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa.
I soci FEDIC godono di uno sconto sull’accredito, ad un costo di 55 €.
È possibile richiedere un solo accredito, personale e non trasferibile, per una singola tipologia di attività. Sarà disponibile soltanto un numero limitato di accrediti, l’invio della richiesta non garantisce l’ottenimento dell’accredito. Le richieste di accredito verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo e la Fondazione comunicherà per iscritto (e-mail) l’accettazione della richiesta di accredito.
Il rilascio dell’accredito implica l’accettazione da parte dell’accreditato del regolamento della Festa del Cinema di Roma 2023, ogni violazione giustificherà il ritiro della tessera di accredito. Si ricorda che saranno prese in carico richieste di accredito effettuate solamente da un pubblico maggiorenne. Si noti inoltre che il rilascio della tessera di accredito resta comunque a insindacabile giudizio della Festa del Cinema di Roma.
Per i soci Fedic, inoltre, in possesso del tesserino/documento di appartenenza in corso di validità, è riconosciuta la possibilità di acquistare i biglietti della Festa del Cinema di Roma e degli eventi realizzati presso la Casa del Cinema con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.
Il socio Fedic potrà acquistare i biglietti individuali con la riduzione in modalità online tramite apposito codice sconto che verrà comunicato ai referenti dell’Associazione, sino ad esaurimento posti disponibili. Il singolo socio – in possesso di codice sconto – potrà contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento, e più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo soggetto che usufruirà della riduzione in base alla presente convenzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero. Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento prodotto dalla Festa del Cinema di Roma e sarà vincolato alla disponibilità dei posti, il tutto finalizzato ad evitare l’attività di bagarinaggio.
Lo sconto sarà valido anche presso il botteghino di Auditorium, nei giorni della Festa, e presso il botteghino di Casa del Cinema, durante tutto il corso dell’anno, previa presentazione del documento di appartenenza alla Fedic.
Per richiedere l’accredito CLICCA QUI